Mia Prima Fan Fiction, Postero qui la mia prima Fan Fiction Su Ferdi E Checca

« Older   Newer »
  Share  
soniangelucci
view post Posted on 25/3/2009, 15:44




Immagino pagine di diario di Ferdi



Sopra la follia.... DIARIO DI FERDI....


Siamo a quasi 1mese che è iniziato il Grande Fratello...
è la sera della diretta....Alessia è stupenda Come sempre.....
ci deve dire la decisione che ha Preso il Grande Fratello su Paolo Mari...
Certo che quel ragazzo è davvero strano....poteva essere un probabile vincitore se non si sarebbe comportato in quel modo... Io Non avevo neanche tanto legato con lui....Dopo le discussioni che ha avuto con tutti in casa mi sono fatto i fatti miei e non l'ho per niente calcolato...
In piu ci sono tre nuovi ingressi..un ragazzo e due ragazze...
Roberto si presenta a me in modo eccentrico ma mi è sembrato simpatico
Monica..meglio non parlarne...mi ha detto ciao neanche se fossi l'ultimo uomo rimasto sulla faccia della terra..
poi c'è la napoletana...molto carina direi...devo dire la verità...ha degli occhi stupendi...1sorriso incantevole....però mai dire mai...bisogna conoscerla...
dopo la diretta ci dividono in due gruppi...un gruppo in catapecchia e l'altro nella casa...io sto nella casa con alberto vanessa francesca ed altri ancora....Meno male un pò di relax...
Adesso vado a farmi una bella sauna....e se non sto vedendo male...vedo francesca da lontano ke si sta per mettere il costume...credo verrà anche lei...chissà cosa succederà...


Domani continuo...giorno per giorno postero pezzo per pezzo....sempre in questa discussione...spero vi piaccia quest'inizio
 
Top
^_Gioo_^
view post Posted on 25/3/2009, 15:57




bella continuaaaaaa
 
Top
Umpa Lumpa 9
view post Posted on 25/3/2009, 16:51




molto ma molto bella continua!!!!
 
Top
soniangelucci
view post Posted on 29/3/2009, 10:57




Entro in sauna.......sto un pò solo io...guardo in alto verso il soffitto e vedo le gocce che cadono....e mi vengono addosso...e penso...penso a lei...neanche un giorno che sta qui e mi piace molto...chissà se ricambierà...nello stesso tempo penso a tutto quello che succede fuori...chissà che mondo sarà...ormai sono abituato qui...non riesco a vedere altro mondo che qui...ma sento dei passi...è lei!con quel costume che le sta una favola....hanno messo come musica una molto carina delle pussicat dolls e lei inizia a ballare tutt'intorno alla piscina...e vedo le sue forme muoversi come non mai...è stupenda....in questo momento ha gli occhi chiusi...e balla balla...balla!viene anche cristina che si unisce a lei e ballano insieme....poi lei fa un tuffo in piscina e inizia a ballare anke lì...è unika!cristina se ne va....va a vedere roberto che fine ha fatto....e vedo lei che si alza....le vedo venire verso di me....sta per entrare in sauna...
 
Top
leyton15
view post Posted on 29/3/2009, 11:33




bellllaaaaaaa
 
Top
>SweetLove°
view post Posted on 29/3/2009, 12:02




Bella continua!!!
 
Top
Umpa Lumpa 9
view post Posted on 29/3/2009, 13:35




continua...
nn lasciarci sulle spine!
 
Top
farfalla80
view post Posted on 29/3/2009, 16:47




WOW CONTINUA...
 
Top
soniangelucci
view post Posted on 30/3/2009, 16:48




Vedo tutta infreddolita che entra,,e parliamo parliamo parliamo...di kosa succederà fuori.....di cosa kapitera qui dentro .... di tutto!!!!

passano vari giorni e settimane ed io supero la nomination cn claudia e francesca è contentissima..ci stiamo avvicinando tanto...tutti mi vedono preso e anke lei vedono presa per ora speriamo bene...abbiamo deciso di dormire nello stesso letto..anke cristina ci va pesante cn roberto!ahahaah...tra poco è il compleanno di francesca..ed io ho in riservo per lei una sorpresa speciale...ora nel letto mi annoio...ma ho tanto sonno....sto quasi per addormentarmi quando vedo venire lei....in costume...senza trucco...e mi dice:
"vieni in piscina con me"?
io accetto volentieri....mi metto il costume e ci tuffiamo in piscina,,,lei mi abbraccia spudoratamente...sento il suo corpo unito al mio....mi guarda a 1centimetro di distanza..cn quegli occhioni grandi marroni..e mi guarda solo kome lei sa fare....ma che mi sta succedendo?ferdi ci sei?!!?!?
misà che mi sto innamorando...NOOOO!!
non deve capitare qui dentro!!è tutto troppo amplificato...ma se è successo a fede e niko a vane e alby xke nn dovrebbe succedere anche a me?!mmm...mi fa morire quando mi mette la mano davanti alla bocca x non farsi dare i bacetti...non riesco ancora a capire del xke fa cosi..ma sta di fatto...che.....
Quando sto kon lei tutto il resto è nulla!
 
Top
Umpa Lumpa 9
view post Posted on 30/3/2009, 17:06




E' stupenda!
Sei veramente brava!!
Continuala!!!!!!!
 
Top
elex98
view post Posted on 30/3/2009, 17:29




continua ti prego
 
Top
syssy.696A&M
view post Posted on 31/3/2009, 17:05




uuuuu è proprio bella!!!Continua!!!
 
Top
selvy...robbythebest
view post Posted on 5/4/2009, 00:04




bellissima
continua ti pregooo
 
Top
soniangelucci
view post Posted on 5/4/2009, 11:14




passano giorni e giorni....io e kekka siamo in nominations insieme...che brutto...mi sembra di passare un incubo!!
alessia dice man mano chi si salva...
la prima è lei...!
la adoro meno male...almeno continua il percorso qui...
poi dopo cristina ...ecc
rimaniamo io vittorio ed alberto...e francesca è molto ansiosa mi avvicino e le dico
"Non ti preoccupare...se ce la faro spaccheremo tutto qui dentro...altrimenti ricorda ti aspetto fuori"!
ci salutiamo xke ale dice di andare nella stanza delle sorprese....entriamo li..un ansia tremenda..il pubbliko salva ALBERTO!
rimaniamo io e vittorio..
ale mi dice di andare in confessionale...e...trovo lei_!
bella kome il sole....ci abbracciamo forte forte...e rivediamo insieme i momenti nostri piu belli..
non dico sciocchezze non mi era mai capitato di essere preso x una ragazza in cosi poco tempo...rivediamo tutti quei momenti...sono passati 30giorni..ma sembrano ieri....!
la stringo forte...tutti in studio urlano "BACIO BACIO"!
ma lei la conosco benissimo e so ke non me l'avrebbe dato quindi meglio cosi...
rientro nella stanza delle sorprese...
alessia dice ke vittorio deve abbandonare la casa...NON CI CREDO...io solo per un motivo non volevo abbandonarla quella maledetta casa...e meno male ke il pubbliko mi ha capito...
vittorio rientra a salutare tutti...e checca pensa ke lui è salvo e stava iniziando a piangere..ma scopre il contrario e si risolleva...
dopo rientro io..e lei mi abbraccia fortissimo..mi dice parole dolci come non mai....sono contento...continueremo questa avventura insieme..ma qst settimana è lei in nomination!
 
Top
Umpa Lumpa 9
view post Posted on 5/4/2009, 13:10




che bella!
mi sono messa a piangere!
 
Top
27 replies since 25/3/2009, 15:44   1025 views
  Share