Pink Parade. Le coppie della settimana dal 27 aprile al 3 maggio, Sul Sito Pink-Parade Ferdi e Francesca sono al 9° Posto

« Older   Newer »
  Share  
annadv
icon13  view post Posted on 26/4/2009, 15:47




9: Ferdi Ferisa e Francesca Fioretti. Il vincitore del Grande Fratello e la sua bella innamorata finalmente possono vivere il loro amore lontano dalle telecamere ma ci vanno comunque con i piedi di piombo. “ Non abbiamo ancora fatto l’amore, racconta Francesca, e non so neanche quando succederà, l’unica concessione è stata mostrargli il tatuaggio a forma di farfalla che ho sull’inguine. Non posso ancora dire che siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo". Sarà vero?
 
Top
MARCUSSONE91
view post Posted on 26/4/2009, 15:52




ma che e ovvio che hanno fatto l amore la stessa sera della finale sono stati nella stessa stanza e sono innamorati pero sono riservati e non lo dicono
w ferdy 6 bellissimooooooooo
 
Top
desanna60
view post Posted on 26/4/2009, 20:36




NO NON E' VERO......MA COME HANNO DORMITO INSIEME SENZA LE TELECAMERE........E POI VA BE SARANNO AFFARI LORO......
PER ME L'IMPORTANTE CHE STANNO INSIEME E CHE SONO FELICI
 
Top
maurizio5
view post Posted on 28/4/2009, 09:12




CITAZIONE (annadv @ 26/4/2009, 16:47)
9: Ferdi Ferisa e Francesca Fioretti. Il vincitore del Grande Fratello e la sua bella innamorata finalmente possono vivere il loro amore lontano dalle telecamere ma ci vanno comunque con i piedi di piombo. “ Non abbiamo ancora fatto l’amore, racconta Francesca, e non so neanche quando succederà, l’unica concessione è stata mostrargli il tatuaggio a forma di farfalla che ho sull’inguine. Non posso ancora dire che siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo". Sarà vero?

"Non abbiamo ancora fatto l’amore, racconta Francesca, e non so neanche quando succederà, l’unica concessione è stata mostrargli il tatuaggio a forma di farfalla che ho sull’inguine"
Questa benedetta frase è quella scritta sul primo settimanalle (Novella 2000) uscito dopo la conclusione del GF, ed è stata riportata paro pao da decine di articoli web e non , sempre la stessa, sempre la stessa, ma Ferdi ha detto che hanno passato la notte inisieme in albergo e poi, dopo quello che si erano scambiati durante il ballo (vedi video solo parlato di quella sera) io non credo assolutamente ad un rifugio in automobile con tutte le fesserie allegate.
Comunque: saranno pure fatti loro, o no.
Scusate ma certe cose mi innervosiscono
 
Top
3 replies since 26/4/2009, 15:47   528 views
  Share